Aedes entra nel cuore pulsante di Porta Nuova a Milano, dove è stato ufficialmente avviato il prestigioso cantiere per il risanamento conservativo degli edifici di Via Bordoni 2 e Via Viviani 12. L’intervento, promosso da COIMA SGR, leader nella gestione di fondi di investimento immobiliari, segna un ulteriore passo nella trasformazione del quartiere e nella storia di Aedes.

I lavori, affidati ad Aedes in collaborazione con Gianni Benvenuto Spa, prevedono la riqualificazione dei 2 immobili per uso uffici e si inseriscono nel più ampio programma di rigenerazione urbana "Porta Nuova Liberazione", promosso da COIMA con l'obiettivo di valorizzare il territorio e migliorare la qualità della vita della comunità, creando spazi di lavoro all'avanguardia e sostenibili.

L'acquisizione di questa nuova commessa rappresenta un momento di grande entusiasmo per AEDES, unito all’impegno per la realizzazione di un progetto complesso e significativo, consapevoli di contribuire attivamente alla crescita e allo sviluppo di Milano.