A due anni dal termine dell’intervento in Via Laura Bassi Veratti 36, martedì 16 luglio 2024 Aedes ha inaugurato la sua terza iniziativa immobiliare nella città di Bologna: Marzabotto 2.
Moderno complesso residenziale composto da due edifici con 33 appartamenti, autorimesse al piano interrato, cantine e locali tecnici, parcheggio esterno pubblico, piccolo spazio educativo per bambini e negozi di vicinato.
Molti i presenti: acquirenti, professionisti, fornitori e subappaltatori, collaboratori e amici che hanno potuto visionare da vicino le due costruzioni realizzate utilizzando soluzioni tecniche e materiali innovativi.
Ai sentiti ringraziamenti da parte del presidente di Aedes verso tutti i presenti e tutti coloro che hanno reso possibile l’iniziativa, è seguita la benedizione del Parroco Don Giampiero, il taglio del nastro e l’apericena.
Durante la piacevole serata Aedes ha inaugurato anche i nuovi uffici a Bologna, collocati al piano terra del complesso, segno della volontà di rimanere e continuare a lavorare in questa bellissima città.