Riconoscere, sostenere, sfidare l'ovvio.

 

Aedes è tra i soci fondatori, insieme ad altre imprese e professionisti, di Fondazione Alamo, un nuovo soggetto non profit nato con la missione di sostenere la creatività e la passione di nuovi imprenditori.

 

Da una parte le loro idee, la loro inventiva e voglia di fare; dall'altra, persone che come noi vivono con soddisfazione il proprio impegno in impresa. Fondazione Alamo si pone l'obiettivo di favorire questo incontro, in cui l'esperienza delle nostre società possa contribuire a verificare e sostenere nuove avventure imprenditoriali.

 

Non si tratta di una società di venture capital, né di un fondo di investimento, ma di un accompagnamento senza scopo di lucro a persone che, forti di un’idea, vogliono verificarne la fattibilità, avviare e strutturare un’azienda.

 

Attraverso la partecipazione al cda di Fondazione Alamo del proprio presidente Ruggero Spagliarisi, Aedes intende rivolgere particolare attenzione ai progetti che implichino un fare concreto, artigianale e industriale; convinti che anche oggi, nel mondo della new economy, i settori tradizionali continuino a proporre opportunità di occupazione, di innovazione e di appassionante lavoro.

 

Maggiori informazioni sul sito internet www.fondazionealamo.it e sul profilo Twitter Fondazione Alamo.