Gentile Fornitore

In questo momento di grave difficoltà ed incertezza generale, dove potrebbe prevalere il "si salvi chi può" e il "tutti contro tutti", non pagando più nessuno fornitore, vogliamo ribadire la nostra convinzione che "solo insieme ce la possiamo fare" ed il nostro impegno a tutelare tutta la filiera produttiva a partire dai nostri Dipendenti, i Clienti e i Fornitori.

In questi drammatici momenti sono decisivi la qualità dei rapporti che viviamo, la responsabilità sociale che sentiamo e la concezione che abbiamo del lavoro, dell'impresa e della vita.

Vi confermiamo pertanto il nostro impegno a rispettare gli impegni contrattuali e le scadenze dei pagamenti nei vostri confronti, certi che anche voi farete tutto il possibile per farlo a vostra volta, in modo da alimentare un circolo virtuoso e responsabile per tutta la filiera.

Nella speranza di poter quanto prima superare questa straziante emergenza sanitaria e riprendere un'attività lavorativa, in condizioni di sicurezza per tutte le persone coinvolte e per il bene di tutti, porgiamo i nostri più cordiali saluti a voi e alle vostre Famiglie.

Ruggero Spagliarisi
Presidente Aedes S.r.l.

Lettera inviata il 31 marzo a tutti i nostri fornitori.