Aedes si è aggiudicata i lavori di ampliamento dello stabilimento industriale delle Rubinetterie Stella di Dormelletto (NO). La prestigiosa azienda, icona del lusso “made in Italy”, è stata fondata nel 1882 sul Lago d’Orta, la sua produzione, legata alla fusione e lavorazione del bronzo e dell'ottone per la creazione di candelabri, tagliapasta e cavatappi, si è trasformata gradatamente in una produzione di rubinetti per l'uso industriale e domestico a partire dai primi anni del '900, ed è diventata negli anni sinonimo di qualità, design ed esclusività: i migliori alberghi, navi ed abitazioni nel mondo sono stati arredati nel secolo scorso con i Rubinetti Stella.
L’avvio ufficiale dei lavori per la realizzazione della moderna struttura produttiva, che si estenderà su una superficie di circa 3.000 mq, è previsto entro la fine di maggio 2025.
Il nuovo stabilimento permetterà alle Rubinetterie Stella di ampliare la propria capacità produttiva, implementare nuove tecnologie e creare nuovi posti di lavoro nel territorio.
La conclusione dei lavori è prevista per la fine del 2025.