Lo scorso 31 maggio, Aedes ha organizzato per tutti i dipendenti e collaboratori del gruppo (Aedes-Comar-Barberi Restauri) una visita al cantiere dei Castelli di Cannero.

E’ stata una giornata di formazione e di suggestione, durante la quale abbiamo potuto concretamente raccontare e toccare cosa vuol dire per noi "Costruire bene per un mondo migliore".

All'attenzione e passione che possiamo mettere nel nostro lavoro, si aggiunge la volontà di un Cliente che ci rinnova la sua fiducia e ci permette di costruire, in questo caso ristrutturare, un luogo di tale bellezza e significato che già di per sè è un bene per tutti.

Nella mattinata, nella Sala Consigliare del Comune di Cannero, è stata presentata la storia del luogo, il progetto, le lavorazioni eseguite e quelle più caratteristiche.

Nel pomeriggio, con catamarano ad energia solare, ci siamo trasferiti sull'isola e tutti i partecipanti, più di 100, hanno potuto visitare il cantiere dei Castelli, così suggestivi ed unici.

Una bellissima giornata di formazione e condivisione dell’esperienza lavorativa tra tutte e tre le aziende, in uno dei luoghi più incantevoli del Lago Maggiore.