MARZABOTTO 2 - Bologna

Via Marzabotto

Descrizione Tecnica


Avviata la commercializzazione della nuova iniziativa immobiliare di Aedes Real Estate a Bologna, di fronte all’Ospedale Maggiore, tra via Emilia Ponente e Via Marzabotto.

Una zona semicentrale a Nord Ovest della città, ben collegata al centro storico, alla Stazione Ferroviaria Alta Velocità, all’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi e alle principali autostrade.

L’area abbandonata da tempo, verrà recuperata con la costruzione di 2 nuovi edifici composti da 33 moderni appartamenti con autorimesse al piano interrato.

Gli alloggi sono dotati di ampie zone giorno, splendidi terrazzi, materiali ecocompatibili, dotazioni di sicurezza e tecnologie all’avanguardia per il risparmio energetico (Classe A3) e la salute delle persone.

Sono previsti diverse configurazioni e dimensioni: dal bilocale al trilocale, con cucina aperta sul living o separata, al quadrilocale con ampia master room.

Grande attenzione alla sostenibilità dell’iniziativa perseguita con il riutilizzo delle acque di scarico, l’uso di fonti energetiche rinnovabili, il riciclo dei materiali di demolizione e l’ottimizzazione del risparmio energetico.

Completano le dotazioni la domotica Bticino Smart e i lockers per le consegne e-commerce.

 

MARZABOTTO 2 - WIP

Maggiori Informazioni


Visita il sito dedicato dell'immobile

MAGGIORI INFO

Documenti Disponibili


> CAPITOLATO
> PLANIMETRIE

AREA RISERVATA


Recupera Password



 

AEDES REAL ESTATE SRL

Sviluppiamo iniziative immobiliari.

DATI AZIENDALI

P.IVA / C.F. / Reg. Imp. 03987600370
REA VCO 206601
Cap. Soc. € 1.000.000,00 iv

COME CONTATTARCI

Mail: info@aedes-srl.it
Via San Bartolomeo 40, 28844 Villadossola (VB)
T. 0324 501511 - F. 0324 501515