MARZABOTTO 2
Bologna
Descrizione Tecnica
Avviata la commercializzazione della nuova iniziativa immobiliare di Aedes a Bologna, di fronte all’Ospedale Maggiore, tra via Emilia Ponente e Via Marzabotto.
Una zona semicentrale a Nord Ovest della città, ben collegata al centro storico, alla Stazione Ferroviaria Alta Velocità, all’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi e alle principali autostrade.
L’area abbandonata da tempo, verrà recuperata con la costruzione di 2 nuovi edifici composti da 33 moderni appartamenti con autorimesse al piano interrato.
Gli alloggi sono dotati di ampie zone giorno, splendidi terrazzi, materiali ecocompatibili, dotazioni di sicurezza e tecnologie all’avanguardia per il risparmio energetico (Classe A3) e la salute delle persone.
Sono previsti diverse configurazioni e dimensioni: dal bilocale al trilocale, con cucina aperta sul living o separata, al quadrilocale con ampia master room.
Grande attenzione alla sostenibilità dell’iniziativa perseguita con il riutilizzo delle acque di scarico, l’uso di fonti energetiche rinnovabili, il riciclo dei materiali di demolizione e l’ottimizzazione del risparmio energetico.
Completano le dotazioni la domotica Bticino Smart e i lockers per le consegne e-commerce.