PALAZZO RESTELLINI
Verbania
Descrizione Tecnica
L’esperienza di Costruire Bene di AEDES e di Progettare il Bello dello studio PIUARCH di Milano si sono unite per dare corpo a Palazzo Restellini.
Un’area industriale dismessa da anni nel cuore di Verbania, tra Via Tonazzi, Via Ceretti e Via Sutermeister, a 2 passi dal celebre San Vittore e dall’isola pedonale, verrà recuperata con la realizzazione di una moderna e signorile palazzina, immersa nel verde e nella quiete.
26 appartamenti, dotati di finiture esclusive e splendidi terrazzi, con le migliori tecnologie impiantistiche e costruttive, (Classe A4, domotica, etc.), offrono un'ampia gamma di soluzioni, per soddisfare ogni esigenza e desiderio.
Bilocali, trilocali piccoli e grandi, quadrilocali, appartamenti al piano terra con giardino privato, esclusivi attici.
Completano le dotazioni degli appartamenti, spazi e servizi comuni quali: il comodo parcheggio interrato, con doppia chiusura di accesso per una totale sicurezza, il locale biciclette, una sala polifunzionale che si affaccia sul giardino condominiale attrezzato e sull'anfiteatro dell'antica Villa, il locale consegne e-commerce, gli ascensori e la predisposizione per una eventuale portineria.
Una residenza unica, in pieno centro a Verbania, progettata e realizzata per il benessere di chi la vivrà e l’abiterà, che coniuga bellezza, funzionalità e benessere.
Il cantiere ha preso avvio e le consegne sono previste a fine 2023.
Le vendite sono curate da Effeti Immobiliare di Verbania, storica agenzia in città.