VALENTINA GREGGIO FESTEGGIA CON AEDES
Lunedì 20 aprile la campionessa di sci di velocità Valentina Greggio ci ha fatto visita per festeggiare insieme i suoi recenti successi: il trionfo nella Coppa del Mondo 2026 e lo straordinario nuovo record di velocità di 248,27 km/h, confermandosi ai vertici mondiali della disciplina.
L’atleta è stata accolta con entusiasmo dai nostri collaboratori, che hanno avuto l’opportunità di vedere da vicino i trofei e confrontarsi con lei sui valori della determinazione e del rigore tecnico: un dialogo, tra l’eccellenza sportiva di Valentina e la visione aziendale di Aedes, sul costante desiderio di migliorarsi.
Non solo quindi un successo sportivo, ma un esempio di dedizione capace di ispirare tutti noi nel perseverare e nel superamento dei propri limiti quotidiani.